Torna Bezzon, Appendino sempre più in confusione

Che il Comandante abbia ritirato le dimissioni (presentate per aver fatto il proprio dovere) è una buona notizia. Mi chiedo a chi andrà ora, in Giunta, la delega alla Municipale dopo il passo indietro di Finardi. Chi, come la Capogruppo Sganga, aveva attaccato frontalmente il Comandante ora che cosa farà? Resterà al proprio posto come se nulla fosse? Questa Amministrazione è ormai allo sbando, spero che tolga il disturbo il prima possibile.

Continua a leggere

Ci risiamo: neanche CioccolaTò è accessibile

Stand con gradini alti più di dieci centimetri in piazza San Carlo, tre soli gli scivoli disponibili. Sono furente. Da parte di questa Amministrazione nessuna attenzione per le persone con disabilità e nessun rispetto per i regolamenti. Presenterò al più presto un’interpellanza in Consiglio Comunale.

Continua a leggere

Irap e Bollo Auto: a bilancio non un euro per le esenzioni

Regione: non risultano fondi allocati in assestamento di bilancio per finanziare queste due misure, che avevo convintamente sottoscritto e votato. Temo che, almeno per il 2020, resteranno lettera morta. Spero che così non sia e che la Giunta dimostri di rispettare la sovranità del Consiglio.

Continua a leggere

La Cavallerizza è ormai il tripudio dell’illegalità

Con i Cinque Stelle la situazione alla Cavallerizza è degenerata: altro che gestione dei beni comuni, questa è soltanto illegalità. Non è questo il modo di gestire un bene di questo tipo. Presenteremo, come Minoranze, una proposta di delibera di iniziativa consiliare per sfiduciare la Vice Presidente; nel frattempo, spero che la Consigliera non sia più mandata a rappresentare il Consiglio Comunale in occasioni ufficiali.

Continua a leggere

Contatti

#socialwall

I Moderati

Al centro della visione politica della lista civica per la quale mi candido ci sono la persona, la libertà e la dignità di ogni essere umano, la centralità della famiglia e del lavoro, la solidarietà sociale e il rispetto per l’ambiente.

#AppendinoDoveSei

Seguimi sui social