
Suk, via Carcano raddoppia: siamo all’assurdo
Problemi di Canale Molassi risolti? Nemmeno per idea: solo spostati di qualche centinaio di metri. La persecuzione della Giunta nei confronti della Circoscrizione 7.
La Giunta apparentemente risolve, ma in realtà sposta soltanto i problemi di Canale Molassi: ora anche il sabato il suk sarà in via Carcano (e non più al Balon).
Difficile capire la ragione della vera e propria persecuzione, perché diversamente non sapremmo definirla, che la Giunta sta portando avanti ai danni di Vanchiglietta e in generale della Circoscrizione 7.
Tante aziende, un liceo, una piscina, due società calcistiche, una clinica veterinaria e non solo: questa è la zona della quale stiamo parlando, questo il tessuto sociale nel quale questa Amministrazione priva di ogni logica intende collocare per due giorni a settimana il mercatino dell’illegalità.
L’Assessore Sacco rilascia dichiarazioni sul tema, il collega Giusta si nasconde. Il primo sconfessa il secondo? Il tutto nell’assordante silenzio di Appendino.
Suk in via Carcano: la verità è che questo è da sempre il progetto di questa Giunta. Giunta che, se davvero considerasse il Barattolo un valore aggiunto per Torino, avrebbe da tempo adottato il criterio della rotazione.
Silvio Magliano – Capogruppo Moderati, Consiglio Comunale Torino.
Ferdinando D’Apice – Coordinatore II Commissione, Circoscrizione 7.