Suk, via Carcano raddoppia: siamo all’assurdo 

Problemi di Canale Molassi risolti? Nemmeno per idea: solo spostati di qualche centinaio di metri. La persecuzione della Giunta nei confronti della Circoscrizione 7.

La Giunta apparentemente risolve, ma in realtà sposta soltanto i problemi di Canale Molassi: ora anche il sabato il suk sarà in via Carcano (e non più al Balon).

Difficile capire la ragione della vera e propria persecuzione, perché diversamente non sapremmo definirla, che la Giunta sta portando avanti ai danni di Vanchiglietta e in generale della Circoscrizione 7.

Tante aziende, un liceo, una piscina, due società calcistiche, una clinica veterinaria e non solo: questa è la zona della quale stiamo parlando, questo il tessuto sociale nel quale questa Amministrazione priva di ogni logica intende collocare per due giorni a settimana il mercatino dell’illegalità.

L’Assessore Sacco rilascia dichiarazioni sul tema, il collega Giusta si nasconde. Il primo sconfessa il secondo? Il tutto nell’assordante silenzio di Appendino.

Suk in via Carcano: la verità è che questo è da sempre il progetto di questa Giunta. Giunta che, se davvero considerasse il Barattolo un valore aggiunto per Torino, avrebbe da tempo adottato il criterio della rotazione. 

Silvio Magliano – Capogruppo Moderati, Consiglio Comunale Torino.

Ferdinando D’Apice – Coordinatore II Commissione, Circoscrizione 7.

Contatti

#socialwall

I Moderati

Al centro della visione politica della lista civica per la quale mi candido ci sono la persona, la libertà e la dignità di ogni essere umano, la centralità della famiglia e del lavoro, la solidarietà sociale e il rispetto per l’ambiente.

#AppendinoDoveSei

Seguimi sui social