Skip to main content

Una serata con il Gen Rosso per Misericordia S.P.A.

Difficile nascondere l’emozione ieri sera. Ritrovare il Gen Rosso dal vivo, in un teatro pieno e partecipe, ha riportato alla mente molte pagine personali. Farlo portando il saluto del Consiglio Regionale in una serata dedicata alla solidarietà ha dato un significato ancora più profondo a questo momento.

Il Concerto Solidale con il Gen Rosso, organizzato da Misericordia S.P.A. – Società per Amore ODV, ha sostenuto la Cascina Solidale Torino di Fiano, un luogo in cui ogni giorno si accompagna chi è in difficoltà verso autonomia, dignità e relazioni nuove. Nel mio intervento ho invitato tutti a scoprire da vicino questa realtà: è lì che si vede come l’incontro possa trasformare una vita e come dall’ “io” si possa tornare a un “noi”.

La musica del Gen Rosso, in versione acustica, ha dato voce a tutto questo: comunità, cura, possibilità. Per me, esserci, è stato un vero privilegio.

GenRosso1
GenRosso2
GenRosso3
GenRosso4
GenRosso5
GenRosso6
GenRosso7
GenRosso8
GenRosso9
Foto 09 11 25, 15 56 23