Sgravi ai commercianti concessi, chi la dura la vince
Premiati i nostri sforzi: deliberate agevolazioni fino al 100% per gli esercenti della zona del cantiere di corso Grosseto.
Ce l’abbiamo fatta: i nostri plurimi sforzi sono stati premiati dopo quasi un anno di dura battaglia Accogliamo con soddisfazione la buona notizia: gli sgravi per l’area cantiere di corso Grosseto sono stati deliberati oggi. Le agevolazioni rappresentano una piccola boccata d’ossigeno per un tessuto commerciale messo a dura prova da mesi di disagi. Senz’altro gli sgravi non basteranno, da soli e di per sé, a cambiare radicalmente la situazione, ma è comunque una soddisfazione. Ricordiamo che gli sgravi sono previsti, in questi casi, dalla legge.
I numeri: sono previsti sgravi pari al 100% su Tari, Cosap e Cimp per le attività situate nel tratto di corso Grosseto corrispondente al quadrilatero compreso tra le vie Sospello, Ala di Stura e i civici interni, mentre è pari all’80% la riduzione per le altre aree adiacenti, alcune delle quali, peraltro, sono tra le più colpite dai disagi.
Silvio Magliano – Capogruppo Moderati, Consiglio Comunale Torino.
Manuela Morfino – Capogruppo Moderati, Circoscrizione Cinque Torino.
Alberto Masera – Coordinatore III Commissione, Moderati, Circoscrizione Cinque Torino.