fbpx

I miei auguri per la Santa Pasqua

Tempo di Rinascita. Tempo di Rinnovamento.
Tempo di Pasqua.Tempo per fermarsi, anche nei giorni più frenetici. Tempo per raccogliersi, per meditare. Per tornare a mettere al centro quanto conta davvero. Quanto, anche quando tutto scorre e si muove a velocità convulsa, resta saldo, resta solido.

Al centro, Cristo. La sua Resurrezione. Le guardie addormentate, le donne che trovano rimossa la pietra e vuoto il Sepolcro. il messaggio cristiano che si riassume in tre parole: Gesù è risorto.

Questa è la mia prima Pasqua da papà. La prima che passo insieme a Martino, mio figlio. Questa è una nuova Pasqua che passerò insieme alla mia famiglia.

Tempo di Pasqua: tempo per dire grazie. Tempo per riconoscere quanto ho avuto dalla vita. Tempo per rinnovare il proposito di provare a restituire almeno una parte di tutto questo con il mio impegno quotidiano.

A voi, care Amiche e cari Amici, i miei più sinceri auguri per questa Santa Pasqua.

(Foto: “Resurrezione di Cristo”, Piero della Francesca)

I Moderati

Al centro della visione politica della lista civica per la quale mi sono candidato ci sono la persona, la libertà e la dignità di ogni essere umano, la centralità della famiglia e del lavoro, la solidarietà sociale e il rispetto per l’ambiente.

#AppendinoDoveSei

Seguimi sui social