fbpx

GRANDE SODDISFAZIONE PER IL RISULTATO DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE: 2.139 PREFERENZE CHE CONFERMANO IL LAVORO SVOLTO IN QUESTI ANNI

Accolgo con estrema soddisfazione il risultato elettorale che mi vede primo tra i Moderati e secondo in assoluto alle Amministrative 2016. Un risultato che per me rappresenta il riconoscimento del lavoro svolto in questi cinque anni in Consiglio Comunale. Fondamentale, ora, sostenere Fassino affinché il Sindaco uscente si imponga al ballottaggio.

Torino, 6 giugno 2016 *** Ringrazio con riconoscenza i 2.139 torinesi che hanno scelto di scrivere il mio nome sulla scheda blu per il Comune di Torino. Un attestato di fiducia che rappresenta per me uno sprone a profondere rinnovato impegno e mi riempie di entusiasmo per i prossimi cinque anni al servizio della Città. Sono felice che il mio modo di fare politica e di costruire abbia raccolto il favore di tante persone che mi hanno conosciuto durante il mio mandato e che hanno avuto modo di verificare direttamente come io intenda un ruolo istituzionale: al di là del sostegno di molti amici, queste 2139 preferenze testimoniano di un lavoro che in questi anni e nella campagna elettorale, insieme agli Amici in Quartiere, ha raggiunto e convinto persone al di là dell’ideologia e degli schieramenti.

Ora è assolutamente fondamentale lavorare insieme per garantire al Sindaco uscente Piero Fassino il massimo sostegno per una vittoria al ballottaggio. Torino ha bisogno di una guida all’altezza delle sfide che la attendono nei prossimi cinque anni.

Questo risultato rappresenta per me un punto di partenza. il modo migliore per ricambiare questo attestato di stima è continuare a lavorare con il massimo dell’impegno.

Silvio Magliano, Moderati per Fassino.

Silvio Magliano risultato amministrative

I Moderati

Al centro della visione politica della lista civica per la quale mi sono candidato ci sono la persona, la libertà e la dignità di ogni essere umano, la centralità della famiglia e del lavoro, la solidarietà sociale e il rispetto per l’ambiente.

#AppendinoDoveSei

Seguimi sui social