Sì alle telecamere in corso Principe Oddone

Condividiamo la richiesta dei residenti: la zona compresa tra via Brindisi e corso Ciriè, da noi seguita con assiduità in tutti questi anni, necessità di più sicurezza.

Le telecamere possono essere un buon deterrente. Il tratto di corso Principe Oddone compreso tra via Brindisi e corso Ciriè è in mano al degrado e allo spaccio. Le telecamere sono una buona soluzione.

Sulla base di questo semplice sillogismo, e ancora di più su un’assidua presenza sul territorio in tutti questi anni, appoggiamo senza mezzi termini la richiesta dei cittadini, che hanno raccolto firme e presentato una petizione sul tema illustrata questa mattina in occasione di un diritto di tribuna a Palazzo Civico.

Siamo d’accordo anche sulla necessità di incrementare la presenza di forze dell’ordine e di accordare sgravi sulla tassazione a commercianti e residenti.

Poco distante, ricordiamo che restano da risolvere anche tante criticità nel triangolo compreso tra corso Vigevano, via Saint Bon e via Giaveno.

Silvio Magliano, Capogruppo Moderati Consiglio Comunale Torino.

Giuseppe La Mendola – Consigliere Moderati e Presidente Commissione di Quartiere Aurora, Valdocco e Rossini, Circoscrizione 7.

Contatti

#socialwall

I Moderati

Al centro della visione politica della lista civica per la quale mi candido ci sono la persona, la libertà e la dignità di ogni essere umano, la centralità della famiglia e del lavoro, la solidarietà sociale e il rispetto per l’ambiente.

#AppendinoDoveSei

Seguimi sui social