Metro 2 priorità per Torino, facciamola in fretta

La Sindaca Appendino avrà l’appoggio dei Moderati se, come ha dichiarato, vorrà proseguire sulla strada dell’ipotesi del partenariato pubblico-privato, trovando così risorse economiche e accelerando i tempi per la realizzazione dell’opera.


I Moderati sono per lo sviluppo. L’ipotesi di un partenariato pubblico-privato per recuperare le risorse finanziarie per la realizzazione della Metro 2 ci vede assolutamente favorevoli. La Sindaca Appendino può contare sul nostro sostegno. È quanto mai opportuno cominciare a guardare alla Torino che sarà dopo queste settimane di emergenza. La Metro 2 è strategica: ci fa piacere che questa consapevolezza sia oggi condivisa anche da chi, in passato, aveva espresso dubbi. I lavori inizino nel più breve tempo possibile. A questo territorio le infrastrutture servono come il pane: non solo la Metro 2, ma anche, tra le altre, TAV e Tangenziale Est.

Metro 2, Sala Rossa, TAV

Contatti

#socialwall

I Moderati

Al centro della visione politica della lista civica per la quale mi sono candidato ci sono la persona, la libertà e la dignità di ogni essere umano, la centralità della famiglia e del lavoro, la solidarietà sociale e il rispetto per l’ambiente.

#AppendinoDoveSei

Seguimi sui social