Skip to main content

In piazza per dire “Sì” (Alla TAV, allo sviluppo e alla crescita)

Sarò presente anche io, in qualità di Capogruppo del Moderati in Consiglio Comunale e di cittadino, domani  alle ore 11.00 in piazza Castello. Torino e il Piemonte hanno bisogno di investimenti e infrastrutture, non di decrescita infelice.

I Moderati in Sala Rossa sostengono con convinzione la mobilitazione di domani per affermare il sostegno di tanti torinesi (e non solo torinesi) alla crescita, allo sviluppo, alla TAV e agli investimenti.

Sarò dunque presente, in qualità di Capogruppo dei Moderati in Sala Rossa e di torinese, domani alle ore 11.00 in piazza Castello a Torino.

Se da sempre e in assoluto è diritto e dovere di ogni cittadino esprimere le proprie posizioni e i propri valori, a maggior ragione in questa fase storica e politica è fondamentale che tutti coloro che non condividono una modalità di gestione della politica fatta di soli “No” facciano sentire la propria voce.

Io per primo non intendo sottrarmi. La partecipazione di tutti alla manifestazione di domani è un atto concreto e utile per il bene di Torino, del Piemonte e oltre.