Ex cinema Arlecchino: adesso un progetto serio di riqualificazione

Scongiurato il pericolo di vedere l’ennesimo supermercato fatto aprire da questa Amministrazione. Ora non sprechiamo l’opportunità.

Buone notizie: tramonta il progetto del Vicesindaco, che avrebbe voluto un maxi-discount nei locali dell’ex cinema Arlecchino.
Un’apertura che, nel quartiere, avrebbe avuto un impatto devastante. Da tutti i punti di vista.
Tante le voci contrarie alzatesi in questi giorni, tra le quali quelle di diversi Consiglieri di Maggioranza. Il Vicesindaco Montanari ha dovuto prenderne atto e bloccare l’ennesimo progetto finalizzato a fare cassa.
Ringrazio i residenti e i commercianti della zona per aver fatto sentire la loro voce in maniera netta e chiara. A loro va riconosciuta una buona parte del merito di questo successo.
Ora quegli spazi possono davvero e finalmente tornare nella disponibilità della cittadinanza, per una destinazione d’uso sensata, utile e il più possibile condivisa.
Mi metto fin da ora a disposizione per dare una mano in questa progettualità.

Contatti

#socialwall

I Moderati

Al centro della visione politica della lista civica per la quale mi candido ci sono la persona, la libertà e la dignità di ogni essere umano, la centralità della famiglia e del lavoro, la solidarietà sociale e il rispetto per l’ambiente.

#AppendinoDoveSei

Seguimi sui social