Chiederò al mio partito, i Moderati, un confronto interno sulle attuali alleanze politiche

Un ragionamento su questo tema si rende a mio parere necessario dopo i recenti attacchi da parte di Consiglieri del PD nei confronti dell’operato dell’Assessore Regionale Ferraris in merito ai Mondiali di Pallavolo.

La lettera del Presidente Fipav Ezio Ferro, pubblicata oggi sul quotidiano “La Stampa”, nella quale si scusa con l’Assessore Giovanni Maria Ferraris e chiarisce i fatti relativi ai Mondiali di Pallavolo, conclude una vicenda incresciosa e imbarazzante. In tutta questa brutta storia l’Assessore è stato vittima di attacchi e accuse ingiustificati.
Alla luce delle affermazioni poco rispettose di alcuni Consiglieri del Partito Democratico nei confronti dell’operato dello stesso Ferraris chiederò al mio movimento, i Moderati, un confronto interno per verificare se vi siano ancora i presupposti per proseguire questa alleanza politica.
Esprimo ancora la mia massima solidarietà all’Assessore Giovanni Maria Ferraris, sul cui operato non ho mai avuto mezzo dubbio.

Moderati

Contatti

#socialwall

I Moderati

Al centro della visione politica della lista civica per la quale mi candido ci sono la persona, la libertà e la dignità di ogni essere umano, la centralità della famiglia e del lavoro, la solidarietà sociale e il rispetto per l’ambiente.

#AppendinoDoveSei

Seguimi sui social