Vanchiglia affonda nella sporcizia

Rifiuti che si accumulano attorno ai cassonetti. Deiezioni canine ovunque. Chiazze di vomito sui marciapiede. Sedie, finestre e altri oggetti di grandi dimensioni abbandonati da settimane a bordo strada. Questa la situazione in Santa Giulia almeno dai giorni immediatamente successivi a Natale.
Al di là dell’evidente inciviltà di alcuni cittadini, c’è un problema evidente di passaggi di Amiat. Il quartiere è abbandonato a se stesso. Chiederemo conto di questa inaccettabile situazione nelle rispettivamente sedi.

C’è poi – in questa zona come altrove in città – una questione di altra natura: quella del posteggio selvaggio di biciclette e monopattini dello sharing, collocati dagli stessi gestori sugli stalli blu riservati al posteggio a pagamento e spesso, dagli utenti, in maniera non consona.

Le foto (scattate questa mattina) della gallery valgono più delle parole.

Silvio Magliano – Capogruppo Moderati, Consiglio Comunale Torino.
Ferdinando D’Apice – Coordinatore II Commissione, Circoscrizione 7.

Contatti

#socialwall

I Moderati

Al centro della visione politica della lista civica per la quale mi sono candidato ci sono la persona, la libertà e la dignità di ogni essere umano, la centralità della famiglia e del lavoro, la solidarietà sociale e il rispetto per l’ambiente.

#AppendinoDoveSei

Seguimi sui social