fbpx

Un patto tra Città e Circoscrizioni per la gestione della movida

Questo il mio appello sul tema ordinanze: marciamo uniti, Città e Circoscrizioni, per dare un segnale chiaro e migliorare la vita dei torinesi. Le aree di applicazione siano scelte sulla base della reale disponibilità di Agenti: il Comandante della Municipale sia presto audito in Commissione.

Sui temi “ordinanze”, “movida” e “sicurezza” la Città dia credito a chi vive sul territorio e alle Circoscrizioni. Questa la mia proposta e la mia sollecitazione. Con questo atto di collaborazione si potrà dare un significativo segnale. Le otto Circoscrizioni cittadine hanno espresso le loro richieste a proposito delle porzioni di territorio alle quali applicare le ordinanze. Ho chiesto, poco fa in Commissione, che queste indicazioni siano prese in considerazione da parte della Città. Con un unico distinguo: per far rispettare le ordinanze serve un numero adeguato di Agenti della Municipale. Spetta al Comandante Bezzon esprimersi in questo senso. Non c’è nulla di peggio che introdurre delle regole e poi non avere la forza di farla rispettare. Sono tanti i territori indicati dalle Circoscrizioni. Nel caso non fosse possibile coprirli tutti, si scelgano, su basi politiche e strategiche, le priorità. Ho chiesto la convocazione di una nuova Commissione, alla presenza del Comandante Bezzon, entro pochi giorni.

I Moderati

Al centro della visione politica della lista civica per la quale mi sono candidato ci sono la persona, la libertà e la dignità di ogni essere umano, la centralità della famiglia e del lavoro, la solidarietà sociale e il rispetto per l’ambiente.

#AppendinoDoveSei

Seguimi sui social