Trasporto Disabili, tutta la responsabilità è in capo alla Giunta

Sono state le scelte dell’Amministrazione a farci arrivare alla situazione attuale, tra bando pubblicato in ritardo e offerte economiche fuori mercato: ora lì’Amministrazione faccia in modo di assicurare un servizio all’altezza.

La mia preoccupazione per il futuro è massima. Il secondo semestre del 2018, con i suoi disastri, non è bastato a far capire a questa Giunta la necessità di un nuovo bando in grado di garantire un futuro diverso. Nulla di tutto questo: il documento è stato pubblicato a una settimana dalla fine dell’anno, con una discutibilissima suddivisione in lotti e con cifre economiche assolutamente impraticabili per la maggior parte dei soggetti.

Che Tundo abbia fatto la parte del leone, accaparrandosi gran parte dell’appalto, non stupisce: è l’ovvia conseguenza dalle premesse. Premesse scelte, anzi costruite, da questa Amministrazione. Che ora si deve assumere tutta la responsabilità di un funzionamento all’altezza del servizio. Da parte mia, la vigilanza sarà attentissima e senza sconti.

Contatti

#socialwall

I Moderati

Al centro della visione politica della lista civica per la quale mi candido ci sono la persona, la libertà e la dignità di ogni essere umano, la centralità della famiglia e del lavoro, la solidarietà sociale e il rispetto per l’ambiente.

#AppendinoDoveSei

Seguimi sui social