fbpx

Task Force Sanità, la disabilità sia rappresentata

Non si può escludere dal gruppo di esperti che si sta costituendo questa parte del mondo e della società: Franco Lepore, Disability Manager della Città di Torino, candidato ideale.

Chiedo con forza che, nella task force della quale la Regione Piemonte si sta dotando per analizzare le carenze strutturali che l’emergenza coronavirus ha messo in luce nel Sistema Sanitario Piemontese e per studiare la futura programmazione, sia rappresentata la disabilità. Proponiamo come candidato ideale a fare parte del gruppo di esperti l’attuale Disability Manager della Città di Torino: Franco Lepore ha un curriculum di tutto rispetto e ha dimostrato in questi mesi di servizio in Comune, peraltro a titolo gratuito, di essere decisamente all’altezza della situazione. Lepore ha maturato una grande esperienza e competenza nel campo dell’inclusione e ha tutte le caratteristiche e tutte le competenze per dare un contributo determinante. Nel percorso di ricostruzione della Sanità la disabilità non può essere esclusa, così come non possiamo escludere il punto di vista dei cittadini più anziani con difficoltà motoria o non autosufficienti.

disabilità, Franco Lepore, Piemonte, Silvio Magliano, Task Force

Contatti

#socialwall

I Moderati

Al centro della visione politica della lista civica per la quale mi sono candidato ci sono la persona, la libertà e la dignità di ogni essere umano, la centralità della famiglia e del lavoro, la solidarietà sociale e il rispetto per l’ambiente.

#AppendinoDoveSei

Seguimi sui social