Sopralluogo in via Sacchi e in via San Secondo

Ho portato i colleghi del Consiglio Comunale di Torino a vedere con i propri occhi la situazione di Borgo San Secondo, nel quadrilatero compreso tra via Sacchi, corso Stati Uniti, via San Secondo e corso Vittorio Emanuele II: questo è il mio modo di fare politica, sul territorio e non solo nelle stanze del Palazzo.

Degrado, sporcizia, dissesto della pavimentazione e mancanza di sicurezza i principali problemi. La desertificazione commerciale è un problema a sua volta e rischia di avere un effetto a cascata su tutti gli altri. Altre questioni puntuali riguardano lo stato dei marciapiedi, rovinati in certi tratti e insozzati da chi li scambia per toilette a cielo aperto in altri, e le condizioni dello stabile all’angolo tra via San Secondo e via Magenta. Che cosa intende fare l’Amministrazione per questa zona?

#ioinmezzoavoi, sopralluogo

Contatti

#socialwall

I Moderati

Al centro della visione politica della lista civica per la quale mi candido ci sono la persona, la libertà e la dignità di ogni essere umano, la centralità della famiglia e del lavoro, la solidarietà sociale e il rispetto per l’ambiente.

#AppendinoDoveSei

Seguimi sui social