fbpx

L’ex Stabilimento Ghibaudi diventerà una struttura residenziale

Ma nel frattempo, come garantiremo pulizia e decoro? Discussa oggi in Sala Rossa la mia interpellanza sul tema: ho chiesto di poter ulteriormente approfondire in una prossima Commissione.

Un fabbricato residenziale dove ora si trova degrado e abbandono: parliamo dell’area abbandonata al civico 71 di via Bellardi, zona Parella, dove un tempo sorgeva lo Stabilimento Ghibaudi. Lo rende noto la Giunta, rispondendo, poco fa in Sala Rossa, a una mia interpellanza sul tema. Una buona notizia, ma tempi e modi restano incerti. Mi chiedo, nel frattempo, come l’Amministrazione intenda nel frattempo garantire pulizia e decoro. Al momento nell’area, benché recintata, si può facilmente accedere. Lo fanno le “gattare” che si occupano della locale colonia felina. Lo fanno, o possono farlo, anche eventuali malintenzionati. Ho chiesto di poter approfondire il tema in una prossima Commissione, proprio per capire come intendiamo, come Città di Torino, garantire la pulizia e la sicurezza del luogo, a partire da oggi e fino alla data di apertura della nuova struttura residenziale.

I Moderati

Al centro della visione politica della lista civica per la quale mi sono candidato ci sono la persona, la libertà e la dignità di ogni essere umano, la centralità della famiglia e del lavoro, la solidarietà sociale e il rispetto per l’ambiente.

#AppendinoDoveSei

Seguimi sui social