Il quadrilatero del degrado

Non chiamatelo “Quartiere”: tra le vie Crea, Chambery, Eritrea, Adamello e limitrofe è “Giungla Aeronautica”. Sporcizia, degrado, pavimentazione dissestata, vegetazione fuori controllo: nulla di fatto in due anni. A settembre mia nuova interpellanza sul tema.

La sporcizia si accumula sui marciapiedi del Quartiere Aeronautica, quasi al confine con Grugliasco, territorio della Circoscrizione 3. Radici, arbusti e vegetazione incolta rendono difficile il transito per i pedoni. La pavimentazione è in molti tratti in condizioni pietose.
I problemi sono gli stessi da almeno due anni a questa parte, nonostante le promesse ricevute dalla Giunta, a inizio 2018, in risposta alla mia precedente interpellanza sul tema.
Intende l’Amministrazione intervenire? Intensificheremo i passaggi di Amiat? Faremo qualcosa per la manutenzione del verde e dell’asfalto? Abbiamo provveduto a intimare ai frontisti di compiere il loro dovere in termini di pulizia e manutenzione? Questi e altri gli interrogativi a proposito dei quali mi aspetto una risposta a settembre, quando si discuterà la mia nuova interpellanza sull’argomento.

Contatti

#socialwall

I Moderati

Al centro della visione politica della lista civica per la quale mi candido ci sono la persona, la libertà e la dignità di ogni essere umano, la centralità della famiglia e del lavoro, la solidarietà sociale e il rispetto per l’ambiente.

#AppendinoDoveSei

Seguimi sui social