Appello internazionale in favore dei cristiani perseguitati

Partita la raccolta firme per impegnare il Governo a porre questo spinoso tema in cima alla propria agenda politica durante il semestre italiano di Presidenza del Consiglio dell’Unione europea nel 2014.

Il Meeting ha lanciato un appello internazionale in favore dei cristiani perseguitati, il cui testo è disponibile in diverse lingue sul sito www.meetingrimini.org. Durante la settimana del Meeting l’appello è stato firmato da decine di migliaia di visitatori e da gran parte degli ospiti e dei relatori degli incontri, inclusi quelli musulmani.
Primo firmatario è stato il Presidente del Consiglio dei Ministri, Enrico Letta.
Invitiamo a diffondere l’appello negli ambienti e chiedendo di aderire a personalità del mondo politico, culturale e sociale.
La sottoscrizione proseguirà nei prossimi mesi. Terminata  la  campagna  di  raccolta  firme, il Meeting presenterà l’appello al Governo italiano chiedendo che ne faccia un punto qualificante del programma durante il proprio semestre di Presidenza del Consiglio dell’Unione europea.
Ulteriori informazioni e modalità di utilizzo dell’appello verranno comunicate direttamente dal Meeting attraverso il proprio sito.

Contatti

#socialwall

I Moderati

Al centro della visione politica della lista civica per la quale mi candido ci sono la persona, la libertà e la dignità di ogni essere umano, la centralità della famiglia e del lavoro, la solidarietà sociale e il rispetto per l’ambiente.

#AppendinoDoveSei

Seguimi sui social