Affido minori, la Commissione lavori con l’atteggiamento che un tema tanto delicato richiede

Ho votato a favore, per coerenza, dell’Ordine del Giorno Marrone, prendendo però le distanze da ogni atteggiamento volto a trovare “il caso” a tutti i costi.

Ho votato a favore dell’Ordine del Giorno Marrone, emendato come da richieste, per coerenza e perché cerco di rappresentare al meglio gli elettori che mi hanno votato. Mi auguro che anche i Colleghi di Maggioranza si approccino ai lavori della Commissione consci della delicatezza del tema. La materia è sensibile e spero che nessuno provi a sbandierare questo atto come bandiera ideologica o politica. Mi auguro che tutte le forze politiche rappresentate in Consiglio si adeguino a questo spirito. Mi interessa che questo atto diventi una Commissione conoscitiva anche per marcare l’operato dell’Assessorato competente. L’atteggiamento di chi si approccia al tema per trovare il caso a tutti i costi per farne un proprio personale merito è quanto di più sbagliato e lontano dalla mia visione delle cose. La possibilità di lavorare sul tema in Commissione è una garanzia anche in questo senso.

Contatti

#socialwall

I Moderati

Al centro della visione politica della lista civica per la quale mi candido ci sono la persona, la libertà e la dignità di ogni essere umano, la centralità della famiglia e del lavoro, la solidarietà sociale e il rispetto per l’ambiente.

#AppendinoDoveSei

Seguimi sui social